Eventi e cultura
27 Giugno 2014
Uno set allestito in due occasioni: alla caffetteria il Castello e a palazzo Roverella

Festa speciale a Spazio Grisù

di Redazione | 2 min

Una veduta dall'alto dell'area dell'ex CasermaUna serata speciale quella di venerdì 27 giugno per fare festa in un luogo molto particolare come Spazio Grisù, l’ex-caserma dei Vvff al centro di una complessa opera di recupero negli ultimi mesi.

“Un evento che unisce tre mondi per un’insolita collaborazione- affermano gli organizzatori-, nel tentativo di organizzare qualcosa di nuovo e speciale: Secret Garden, l’evento estivo organizzato dal pub Il Molo proprio dentro il cortile di Grisù, Muzcal, progetto musicale dei dj Peedoo e Hendrix e Listonemag magazine online che celebra idealmente un anno di attività con una festa aperta ai propri amici e lettori. L’idea è ricreare l’atmosfera che si ha a fine serata quando si chiede al dj ancora un pezzo prima di andare a casa, quando si spera in qualcosa di particolare che lasci il segno, quando ci si ritrova sudati e stanchi ma soddisfatti. Uno stile di vita per chi propone musica ogni giorno e spesso deve sottostare alle regole più rigide che luogo e persone impongono. Un tentativo di rottura degli schemi per proporre davvero senza limiti di genere la musica che più piace al dj, nel difficile tentativo di trasmettere emozioni e coinvolgere le persone presenti alla festa. Questo l’intento della serata, uno speciale set che fino ad oggi è stato allestito soltanto in due occasioni presso la caffetteria il Castello e palazzo Roverella. Il tutto all’interno del “Brewdog party” una festa dedicata al birrificio più cult del momento con 5 birre Brewdog spillate solo per questa occasione”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com