Cronaca
23 Giugno 2014
Il fatto è accaduto a Ponte Nuovo (Ravenna), ricerche estese anche nel ferrarese

Caccia al pirata che ha travolto un bimbo

di Redazione | 1 min

polizia municipale controllo stradaleSono state estese anche alla provincia di Ferrara le ricerche per un pirata della strada che verso le 21 di ieri sera (domenica 22 giugno) ha ucciso un bimbo di 3 anni sotto gli occhi della mamma, sulle strisce pedonali davanti alla loro abitazione a Ponte Nuovo, alle porte di Ravenna.

Secondo le indagini della polizia municipale, il piccolo dopo essere stato travolto è stato anche trascinato per un’ottantina di metri ed morto poco dopo in ospedale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com