Cronaca
28 Aprile 2014
Scoperti seminudi su un prato visibile dalla strada dai carabinieri

Sesso nel parco, denunciati ragazza e 80enne

di Redazione | 1 min

carabinierinew 3Una coppia seminuda, lui pensionato italiano 80enne, lei giovane rumena 30enne, sono stati fermati e denunciati mentre si apprestavano a consumare un rapporto sessuale in pieno giorno su un prato poco distante e ben visibile dalla strada.

A notare la scena sono stati i carabinieri del Nucleo radiomobile che, nel transitare con una “gazzella” in una zona industriale di Ferrara verso le 11 di sabato mattina hanno notato qualcosa di strano in quel prato, per poi capire cosa stava accadendo una volta avvicinati.

Stupiti da quanto visto, i militari hanno richiamato i due a ricomporsi, procedendo quindi alla loro completa identificazione. Il loro momento d’amore è stato così interrotto mentre la loro giornata si è conclusa con una denuncia a piede libero per entrambi con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com