Portomaggiore
8 Aprile 2014
La vittima è un 25enne romeno che lavorava per un'azienda di catering locale

Nel canale col furgone, muore annegato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

Foto dal profilo Facebook di Adrian Marius Gogorici

Foto dal profilo Facebook di Adrian Marius Gogorici

Portomaggiore. Tragedia in strada ieri notte a Portoverrara, in via Cavrea. Un giovane romeno di 25 anni – Adrian Marius Gogorici – è finito con il suo furgone in un canale dove è morto annegato. La tragica scoperta è però avvenuta solo verso le 8,30 a seguito della chiamata di un passante.

Scarse le informazioni al momento, ma sembra che il giovane abbia perso il controllo del veicolo mentre attraversava il ponte – probabilmente a causa dell’alta velocità -, finendo nel canale. L’auto sarebbe scivolata lungo la sponda per poi ribaltarsi. Non è ancora chiaro se il giovane sia morto in seguito all’urto o se abbia perso i sensi per poi annegare all’interno dell’abitacolo.

Presumibilmente l’incidente è avvenuto verso le 7,15, orario nel quale Gogorici – che lascia una giovane compagna – usciva di casa abitualmente per recarsi a lavoro in un’azienda di catering di Portomaggiore.  

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Portomaggiore e quelli di Ferrara con autogru insieme al Nucleo Sommozzatori. Il personale del 118 accorso sul posto non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane conducente. Al momento sono in corso i rilievi  da parte dei carabinieri di Portomaggiore per ricostruire le cause e la dinamica del tragico incidente.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com