Cronaca
30 Gennaio 2014
Incontro con la nuova testata giornalistica online

FerraraItalia si presenta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Recuperato a Ferrara un dipinto del XVI secolo rubato in Francia nel 1981

Fra i 10.798 beni d'arte recuperati nel 2023 dai Carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale (Tpc) di Bologna, per un valore complessivo stimato in oltre 11,5 milioni di euro, figura anche un'opera ritrovata in aprile a Ferrara e ricercata dal 1981 (un dipinto del XVI secolo), dopo il furto perpetrato presso la chiesa di Jonars Pontchartrin Di Yvelines (Francia)

Offese a Ilaria Cucchi. Arrivano le scuse di una ‘pinguina’

Si avvia alle battute finali il processo nato dal filone di inchiesta relativo alle accuse di diffamazione aggravata nei confronti di Ilaria Cucchi, senatrice di Sinistra Italiana, da parte dei 'Pinguini Estensi', il famigerato gruppo Facebook tristemente balzato agli onori delle cronache per la sacca di haters che si scagliava con inaudita violenza verbale contro governo, istituzioni e personalità della società civile

Previsioni meteo del 10 maggio

Stato del cielo: sereno o parzialmente velato. Precipitazioni: assenti. Temperature: minime comprese tra +14°C e +15°C, massime comprese tra +23°C e +24°C. Venti: deboli da Nord-Est. Stato del mare: poco mosso. Attendibilità: molto alta. PREVISIONI PER I GIORNI...

A pochi mesi dal battesimo, la nuova testata giornalistica online ‘FerraraItalia’ (www.ferraraitalia.it) presenta ai ferraresi la propria filosofia editoriale. L’appuntamento è per oggi, giovedì 30 gennaio, alle 17 nella sala Agnelli della biblioteca Ariostea con il direttore Sergio Gessi e alcuni dei redattori e opinionisti del quotidiano.

Sergio Gessi, direttore di FerraraItalia

Sergio Gessi, direttore di FerraraItalia

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com