Eventi e cultura
25 Ottobre 2013
Nell'ambito del Parco Esposizioni di Novegro 2013 la casa editrice ferrarese presenta i volumi editi recentemente

La Carmelina a Milano

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ricordando l’architetto Michele Pastore

Martedì 21 maggio alle ore 17 presso la Sala Agnelli della biblioteca comunale Ariostea (via delle Scienze, 17) Ferrariae Decus Ets ricorda l'architetto Michele Pastore

Al di là della destra sinistra.... .Sabato 26  e domenica 27 ottobre per gli Incontri culturali di Byblos, a cura di Luca Gallesi, scrittore e giornalista, nell’ambito del Parco Esposizioni di Novegro 2013 (Milano), in programma alcune presentazioni rilevanti.
Tra queste, per il Movimento Nuova Oggettività (Roma, Milano, Ferrara) i  volumi editi recentemente dalla ferrarese  La Carmelina edizioni (diretta da Federico Felloni).
Oltre a Perchè Israele..l’impero interiore, Al di là della Destra e della Sinistra.… a c. dello stesso Roby Guerra, futurista, con tra gli autori (circa 30 da tutta Italia) gli stessi, oltre a Guerra, Riccardo Roversi, Emilio Diedo, Zairo Ferrante, Sylvia Forty, Maurizio Ganzaroli, Alberto Ferretti.

Intervengono Sandro Giovannini, Stefano Vaj e Luigi Sgroi di Milano.  Nella stessa rassegna figure quali Giulio Giorello e Claudio Risé, celebri filosofo della scienza e psicanalista junghiano.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com