Politica
23 Ottobre 2013

Tagliani quinto, la soddisfazione di Calvano e Merli

di Redazione | 1 min

Non si puo’ che provare grande soddisfazione circa il bel risultato che Tiziano Tagliani ottiene dal rilevamento “Monitorcitta’”, relativo al gradimento dei Sindaci italiani. La posizione conquistata – e, più ancora, il recupero realizzato rispetto alle graduatorie. precedenti – rendono molto bene il senso del lavoro complesso che ogni Sindaco e’ chiamato a compiere, attraverso sforzi continui, tenacia e determinazione, e di come Tiziano Tagliani lo stia affrontando benissimo. Siamo convinti che egli abbia saputo coniugare le sue doti umane e la sua grande capacita’ politica in una azione di governo efficace ed evidente ai cittadini. Siamo, quindi, davvero contenti che Tiziano si sia dichiarato disponibile a ricandidarsi, convinti che questa disponibilita’ sia un’ottima cosa per la nostra citta’.

Paolo Calvano
Segretario Provinciale PD Ferrara

Simone Merli
Segretario Unione Comunale PD Ferrara

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com