Jolanda
21 Settembre 2013
Depositata querela per diffamazione contro tre lettori di Estense.com

La Trombin denuncia alcuni commentatori

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Riaperto l’ufficio postale

Jolanda di Savoia. Ha riaperto al pubblico l’Ufficio Postale di Jolanda di Savoia. Sono terminati infatti i lavori di ammodernamento della sede di Viale della Resistenza finalizzati ad accogliere, appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica...

A Jolanda Dellacecca sfida Trombin

Inizia dalla discarica lo scontro tra Gabriella Dellacecca ed Elisa Trombini, le due candidate alla posizione di sindaca di Jolanda di Savoia

admin-ajax.phpJolanda. Dopo la querela per le minacce con l’acido subite, ora il sindaco Elisa Trombin ne presenta un’altra. Questa volta per i alcuni dei commenti usciti su Estense.com a corredo degli articoli pubblicati sulla vicenda.

“Alcuni dei commenti pubblicati – si legge nella denuncia per diffamazione depositata ieri – negli articoli di Estense.com relativi alle minacce di sfregiare con dell’acido rivolte al sindaco di Jolanda di Savoia hanno contenuto diffamatorio”. La querela fa riferimento ai post firmati a nome di Argo dell’8 settembre delle ore 16.19, del 9 settembre delle 22.04, a nome Massimo del 12 settembre alle 19.45 e Jolandino del 10 ed 11 settembre.

Tramite l’avvocato Fabio Anselmo il sindaco chiederà alle autorità competenti la comunicazione delle generalità degli autori dei commenti “al fine di intraprendere le doverose misure di tutela”.

Nel frattempo, in attesa dell’esito della denuncia, i commenti citati verranno rimossi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com