Copparo
5 Settembre 2013
Saranno ospiti all'interno della serata "Electronic Night" dello spazio giovani della festa Pd

I Sin/Cos inaugurano il tour a Copparo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

I carabinieri lo fermano, fugge e poi li aggredisce

Un cittadino nigeriano, fermato per un controllo di routine alla circolazione stradale, ha cercato di fuggire dai carabinieri di Copparo. Raggiunto, ha tentato di malmenare i due militari che, tuttavia, sono riusciti a vincere la sua resistenza, arrestandolo

Copparo. Aperte le iscrizioni ai nidi “Cadore” e “Gramsci”

È aperto il bando per l'iscrizione ai nidi d'infanzia comunali ‘Cadore’ e ‘Gramsci’ per il prossimo anno educativo 2024-2025. Le famiglie interessate, con bambini nati dal 1° gennaio 2022 o con data presunta di nascita entro il 31 agosto 2024, possono inoltrare domanda fino alle ore 13 del 3 giugno 2024

sin_cos_promoCopparo. Arrivano i “Sin/cos” in concerto per la Festa Pd di Copparo dove, il 6 settembre alle 21, inaugureranno il proprio lungo tour all’interno della serata “Electronic Night” dello spazio giovani della festa.

Classe 1986, cresciuto nel quartiere Saragozza di Bologna (dove tutt’ora abita) Paolo Torreggiani, in arte Maolo, è una mente musicale curiosa e fervida, capace di assorbire e quindi rielaborare in modo personale i più svariati “input” musicali provenienti da oltremanica e oltreoceano. Dal 2006 al 2012 è stato alla guida del fortunato progetto My Awesome Mixtape; quindi ha dato vita a Quakers and Mormons.
Deciso ancora una volta a mettersi musicalmente in gioco oggi Maolo torna sulla scena col nuovo progetto Sin/Cos caratterizzato da un sound elegante e sofisticato sulla linea alternative r’n’b di band come The Weeknd, Mount Kimbie, Burial. L’album “Parallelograms”, previsto in uscita per l’inverno 2013/2014, è prodotto in collaborazione con Godblesscomputers, produttore italiano di casa Equinox Records, label berlinese.

Chi dovesse perderli questa volta non si disperi. L’ultima tappa del tour sarà infatti presso il circolo Zuni a Ferrara il 3 novembre prossimo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com