Cronaca
21 Luglio 2013
Denunciata una 28enne di Bondeno per atti contrari alla pubblica decenza

Si denuda per drogarsi

di Redazione | 1 min

volante grandeSi è denudata in un parco pubblico, frequentato anche da bambini, per iniettarsi una dose di eroina e per questo è stata denunciata dagli agenti delle Volanti della polizia.

Nei guai è finita una donna di Bondeno, la 28enne M.I., già conosciuta alle forze dell’ordine, rintracciata in via Felisatti nel corso dei servizi di controllo del territorio nella zona grattacielo-stazione. Incurante della presenza di bambini (erano le 18 circa di venerdì), la 28enne si stava preparando ad assumere una dose di stupefacente e si è parzialmente denudata, con il risultato di essere stata denunciata per atti contrari alla pubblica decenza e per inottemperanza al foglio di via obbligatorio, emesso dal questore di Ferrara, con divieto di ritorno nel capoluogo per tre anni.

Successivamente gli agenti delle Volanti, nel corso dello stesso servizio di pattugliamento del territorio, hanno rinvenuto nei pressi di un condominio di via Nazario Sauro, sopra alcuni contatori del gas, quattro involucri che sono risultati contenere circa 6 grammi di marijuana, posta sotto sequestro.

Nell’ambito dello stesso servizio, il Reparto Prevenzione Crimine ha collaborato con la locale Squadra Mobile nello svolgimento di un servizio antidroga nella Torre A del grattacielo, dove, all’interno di un appartamento, è stato rintracciato un cittadino pakistano di 38 anni per il quale l’Ufficio Immigrazione ha adottato un provvedimento di espulsione, poiché irregolare.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com