Codigoro
2 Luglio 2013
Secondo incontro in programma per la salvaguardia del nosocomio

Ospedale Delta, riunione del comitato

di Redazione | 1 min

ospedale deltaCodigoro. Proseguono giovedì 4 luglio le riunioni del Comitato Salvaguardia Ospedale del Delta con il secondo degli incontri in programma.

Si discuterà dell’attuale situazione dell’Ospedale del Delta in rapporto alle modifiche che verranno apportate secondo il Piano Sanitario votato in Conferenza Territoriale Socio-Sanitaria, con particolare attenzione alle problematiche della Pediatria dell’Ospedale del Delta. Successivamente si procederà alla votazione delle cariche interne al Comitato e successiva proposta e votazione dello statuto interno.

L’incontro sarà volto a focalizzare intenti, e possibili collaborazioni, per risolvere alcune criticità sanitarie della Provincia di Ferrara e stabilire le priorità da perseguire per meglio salvaguardare l’Ospedale del Delta.

La riunione è fissata per le ore 21 presso il bar del Teatro in piazza Matteotti a Codigoro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com