Eventi e cultura
21 Giugno 2013
In programma anche l’assegnazione della fascia di Miss Liceo Ferrara

Miss Ferrara al White Park di Cento

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Carabiniera morì in un frontale, 49enne centese finisce a processo

Per l'incidente mortale in cui perse la vita Emily Vegliante, la carabiniera di 22 anni di San Giovanni in Persiceto, il gup del tribunale di Ferrara ha rinviato a giudizio O.C., il 49enne al volante della Peugeot 3008 che si schiantò frontalmente con la Fiat Punto su cui la giovane stava viaggiando insieme a un collega, il 38enne P.D.M. che era alla guida dell'automobile, anche lui rimasto gravemente ferito, senza però fortunatamente conseguenze letali

Francesco Cancellato a “Margine di Resistenza”

Secondo appuntamento con "Margine di Resistenza", la neonata rassegna letteraria, domenica 19 maggio alle ore 18 presso la Fondazione L'Approdo in piazzetta Augusto Righi 16. Il direttore di fanpage.it Francesco Cancellato presenta "Nel continente nero la destra...

Il Meis aperto per la Notte Europea dei Musei

In occasione della Notte Europea dei Musei, oggi sabato 18 maggio il Museo Nazionale dell’Ebraismo Italiano e della Shoah-Meis di Ferrara sarà straordinariamente aperto dalle 18 alle 21 e il biglietto avrà il costo simbolico di 1 euro

14 tutta la squadra emilia romagnaCento. Miss Ferrara 2013, tappa del concorso di Miss Italia in terra ferrarese, prima delle finali regionali, sarà di scena domenica 23 giugno a Cento. La location,  sarà quella del parco commerciale White Park, che sarà teatro della più importante e blasonata manifestazione di bellezza della provincia ferrarese, dedicata a tutte le aspiranti “Miss Ferrara 2013”.

E ciò grazie alla volontà di Mirka Fochi responsabile di Miss Italia per l’Emilia Romagna e soprattutto alla direzione del White Park, che ha messo a disposizione la sua struttura, per un’ evento che  da sempre cattura l’interesse di molti. Verrà allestito un grande palco sul quale sarà montata una scenografia di 10 metri di larghezza per 5 di altezza, impreziosita da nuovi splendidi fondali tricolori, che sarà il giusto corollario alle  belle ragazze che sfileranno  con elegantissimi abiti di gala,mini parei e costumi da bagno.

MISS LE TRE CITTAOltre  alle “Miss“ in gara per la fascia di “Miss Ferrara 2013”, il programma  prevede anche l’arrivo al White Park di Cento, delle finaliste regionali del concorso Miss Italia, che dalle 18 saranno sul palco per le prove delle coreografie che apriranno lo spettacolo serale.

Alle  19.30, è previsto un rinfresco di benvenuto e subito dopo, esaurite le esigenze giornalistiche e televisive, l’evento Miss Italia  proseguirà  con la prova generale  ed il rito del “Trucco e Parrucco”, curato come sempre dagli stilisti acconciatori di Wella Professionals.

Il sipario di Miss Italia si  aprirà  alle 21.30  e prenderà il via lo Show dell’estate, nello stile Miss Italia e dopo circa due ore, ci sarà l’elezione della nuova “Miss Ferrara” e l’assegnazione dei titoli di Miss White Park, Miss Rocchetta Bellezza, Miss Wella Professional e Miss Liceo Ferrara 2013.

Continua intanto in  provincia di Ferrara la ricerca delle miss che vogliono mettersi alla prova nel più bello ed emozionante gioco dell’estate .Per informazioni ed iscrizioni si potrà contattare Mirka Fochi responsabile per l’Emilia Romagna  del concorso Miss Italia al n° 331.81.61.523 oppure  inviare una e-mail a mirka.fochi@gmail.com.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com