Lettere al Direttore
13 Giugno 2013

Forza Nuova intimidita

di Redazione | 1 min

Ill.mo sig. Questore ,

sabato 8 giugno tre militanti di Forza Nuova e numerosi simpatizzanti , che svolgevano il loro lavoro di propaganda , regolarmente autorizzato e i cui permessi erano stati da poco controllati da un agente della Polizia Municipale , sono stati oggetto di atteggiamenti intimidatori accompagnati da insulti e provocazioni.

Si dà il caso che l’Amministrazione Comunale, alla quale è stato sottoposto il programma, ci abbia autorizzato per i prossimi mesi alla occupazione di suolo pubblico in centro nelle giornate di venerdì e sabato  e alla diffusione di materiale pubblicitario e di messaggi sonori a mezzo megafono.

Forza Nuova ha dimostrato qui a Ferrara di avere sempre agito nella massima correttezza e nel rispetto delle leggi. Noi continueremo ad agire come abbiamo sempre fatto e vogliamo sperare che gli altri si comportino nello stesso modo e che simili episodi di intolleranza, che non giovano a nessuno, non abbiano più a ripetersi.

Massimo Piana

Segretario Provinciale Forza Nuova

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com