Cronaca
11 Giugno 2013
Denunciato un 45enne ferrarese dopo essere stato sorpreso all'Ipercoop

Ruba ombrelli e vestiti

di Redazione | 1 min

volante spesa e viaE’ stato denunciato per furto aggravato dopo essere stato sorpreso a rubare all’Ipercoop del centro commerciale “Il Castello”.

Nei guai è finito un ferrarese di 45 anni fermato dal personale di vigilanza dopo aver oltrepassato la barriera delle casse senza provvedere al pagamento di alcuni capi di abbigliamento, due ombrelli ed una tronchese utilizzata per staccare cartellini e placche antitaccheggio, per un valore pari a 94,13 euro. Sul posto sono stati chiamati gli agenti delle Volanti della questura per la formalizzazione della denuncia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com