Lettere al Direttore
17 Maggio 2013

More uxorio solo in parlamento

di Redazione | 1 min

“La Camera approva l’assistenza per i compagni dei deputati omosessuali”. Hanno iniziato come primo atto con un privilegio! Ma, non si doveva combattere le leggi ad personam? Si fanno le leggi a proprio uso e consumo. Il riconoscimento dei diritti dei gay, deve essere per tutti e non diventare un privilegio. Dovrebbe, anzi, valere per i bisognosi e quindi non per i signori parlamentari. More uxorio, solo in Parlamento!

Mi sembra proprio una priorità…. Intanto troppi cittadini si suicidano perchè non hanno l’assistenza, un lavoro e non riescono più a far fronte ai debiti… Ma chi se ne frega, eh??

Non ho ben compreso il gesto di astensione del M5S che avrebbe dovuto votare contro questo privilegio. Che si stiano ” inserendo” bene pure loro?

Laura Rossi

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com