Da oggi il Museo archeologico Nazionale di Ferrara ospiterà nelle proprie sale l’evento promosso dall’Associazione Bal’danza dedicato a Rodolfo Pasquinelli, in arte Pasquinaccio.
L’intero evento vede un accostamento inedito ma non casuale tra varie forme d’arte: pittura, scultura e musica.
La mostra di pitture e sculture di Pasquinaccio , si inaugura venerdì 3 maggio alle ore 17.30, e resterà visibile fino a domenica 12 maggio. La mostra farà da “cornice” al concerto del Gershwin Quintet, quattro sax e pianoforte, domenica 5 maggio, alle ore 11.
L’inaugurazione della mostra è ad ingresso gratuito. Il concerto sarà fruibile previo pagamento.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com