Ancora un condominio ‘vittima’ di Leonardo Sangiorgi. Dopo la maxi condanna a due anni e 8 mesi per la vicenda dello stabile “Savonuzzi” di via Bologna e i processi in corso per il “Corallo” di via Olimpia Morata e il “Ducale”, tra via Monti e Argine Ducale, l’ex amministratore – sempre irreperibile – ha rimediato ieri una condanna in patteggiamento a sei mesi per appropriazione indebita.
Il pm Stefano Antinori gli contestava il fatto di essersi tenuto e aver speso per motivi personali poco meno di 4.500 euro, denaro versato dai condomini (quattro o cinque famiglie dello stabile tra le vie Concia e Vegri) per le utenze comuni nell’autunno del 2009.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com