Eventi e cultura
9 Aprile 2013
Al pub ferrarese, in occasione della mostra di Roy Lichtenstein, disponibile la birra dedicata al Tate Museum

Al Molo una birra che sa di Pop Art

di Redazione | 1 min

Leggi anche

ImmagineDa martedì 9 aprile presso il pub Il Molo sarà disponibile in edizione unica e limitata la “Lichtenstein Pale Ale” birra creata da Brewdog in collaborazione con Modern Tate Gallery di Londra in occasione della grande mostra sul celebre artista “Pop” Roy Lichtenstein.

Roy Lichtenstein (1923-97) è un artista la cui immagine si lega indissolubilmente ai fumetti. Tra gli artisti della Pop Art è quello che più riesce a creare una cifra stilistica inconfondibile, restandovi fedele fino all’ultima produzione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com