Cento
21 Marzo 2013
Arrestate due persone dai carabinieri. Nascondevano 134 grammi

Trovati con coca purissima nell’auto

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Spaccio tra detenuti all’Arginone. In cinque a processo

Avrebbero messo in piedi un giro di droga - in particolare di hashish e cocaina - all'interno del carcere di via Arginone dove, tra il 2020 e il 2022, erano detenuti. Protagonisti della vicenda cinque uomini, tre italiani di 35, 36 e 42 anni, un 32enne albanese e un 42enne moldavo, oggi a processo

Minacciati col coltello in Galleria Matteotti. Si cercano i complici del 14enne fermato

È stato identificato e sottoposto alla misura dell'accompagnamento in stato di flagranza, per i reati di tentata rapina in concorso e porto di armi atti a offendere, il 14enne di origini nordafricane che, verso le 19 di sabato (29 novembre) scorso, assieme ad altri due complici, ancora ignoti, ha minacciato e spintonato due studenti coetanei

Bondeno. Scoperta rivendita auto abusiva e sequestrate tredici auto

Durante la giornata di mercoledì 26 novembre, la Polizia Stradale di Ferrara e la Polizia Locale dell'Alto Ferrarese hanno controllato tre attività commerciali di Bondeno, riconducibili a una stessa persona: un'officina/gommista, una rivendita di auto al dettaglio e una rivendita di auto all'ingrosso

cc cento arresto 1XII Morelli. Due arresti nell’ambito di un servizio antidroga organizzato dalla Compagnia dei carabinieri di Cento. È quanto emerso da un pattugliamento dei militari nella frazione di XII Morelli avvenuto ieri mattina. Erano circa le 13 quando  le pattuglie dei carabinieri delle stazioni di Cento e Renazzo hanno notato  a poca distanza da un istituto di credito, un’auto ‘sospetta’. Dentro la Toyota Rav 4 di colore nero c’erano due persone. Dal successivo controllo è emerso che si trattava di due muratori residenti da anni in provincia di Bologna: Mourad Taiek, 36enne con precedenti penali, e Ouahid Abdelkhalek, 33enne, incensurato.

Nel corso della perquisizione del veicolo gli investigatori  hanno trovato all’interno di una delle portiere anteriori, ben occultati,  due involucri di cellophane contenenti cocaina, per un peso complessivo di circa 134 grammi.

Addosso a uno dei due cittadini marocchini sono stati trovati anche 450 euro in contanti, ritenuti dagli inquirenti provento di spaccio. Soldi e droga (purissima, del valore, una volta immessa nel mercato, di circa 14.000 euro) sono stati sequestrati. I due occupanti della Toyota invece sono stati arrestati con l’accusa di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso dell’udienza di convalida svoltasi alle 14.30 di oggi il giudice, dopo aver convalidato gli arresti,  ha disposto nei confronti di entrambi gli indagati la custodia cautelare in carcere in attesa del processo, fissato per il 15 aprile.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com