Lettere al Direttore
13 Marzo 2013

Lavorare tra soffitti che crollano e liquame

di Redazione | 1 min

Mentre in conferenza territoriale le responsabilità politiche regionali, quelle che hanno costruito il percorso che ci ha portato a Cona nelle condizioni in cui siamo oggi, ci raccontavano che in questo territorio si spende troppo per produrre poco, qui la gente continua a lavorare senza sosta e senza paura.

La FP CGIL intende ringraziare pubblicamente tutte le lavoratrici ed i lavoratori, della sanità tutta e del Polo di Cona, per quello che stanno facendo in questi giorni.

Lavorare, ben oltre le ore previste dal turno di lavoro e senza mai guardare l’orologio, tra soffitti che crollano, spargimenti di liquami, tensioni ed il grande caos che stiamo vivendo è cosa da valorizzare, sottolineare e urlare ad alta voce.

Siamo orgogliosi di rappresentarvi.

Siete la parte migliore del sistema.

Grazie

Funzione Pubblica CGIL Ferrara

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com