Lettere al Direttore
21 Gennaio 2013

Manifesto futurista per Grillo

di Redazione | 2 min

Ferraresi…AUT AUT- elezioni febbraio! Non solo nazionali! Decisive-Punto di non ritorno anche per Ferrara e in particolare. Avete rovinato la speranza Matteo Renzi appena due mesi fa, continuando a…Lamentarvi- sempre solo tra un urna elettorale e l’altra- e poi plebiscito pro Bersani e il vecchio PD cattocomunista! Compagni ferraresi! Neppure il terremoto (unico nostro alleato) vi ha svegliati. Ora aut aut- è in arrivo lo Tsunami Beppe Grillo! Aut Aut! Voterete ancora le forze reazionarie del PD ferme al secolo scorso o le forze rivoluzionarie del nostro tempo, Beppe Grillo e il Movimento 5 Stelle, sola igiene d’Italia, figlie dell’era di Internet e del futuro?

Preferite le favole del PD? Ospedali d’eccellenza europea, palazzi degli specchi firmati Al Capone, teatri incompiuti firmati Clan Abbado? La favola del PD paladino dei lavoratori e della giustizia e della libertà e delle nuove generazioni? Il pd e i sindacati – dopo la scomparsa di Berlinguer e di Lama, sono paladini della tardoborghesia più avariata- sono alleati di Rigor Montis non del Popolo!

Ferraresi! Rottamate, Vaporizzate il PD! Votate il comico (come insultano le forze reazionarie del parlamento decrepito italiano…) Beppe Grillo! Ricordate che un comico Charlie Chaplin capi il fascismo prima di tutti nel 1940!!! E oggi un altro comico ha capito prima di tutti, il nuovo totalitarismo… Non solo Berlusconi, molto peggio Rigor Montis e il PD suo alleato (e neppure Bersani lo dichiara esplicitamente, solo ammiccamenti, politichese da prima repubblica + fiction da seconda…). Ferraresi, sveglia!!! Uno tsunami di futuro li affogherà!

Roby Guerra futurista

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com