Politica
6 Gennaio 2013
Intanto gli alleati ferraresi avanzano le prime candidature per Camera e Senato

Lista Monti in cerca di referenti

di Redazione | 2 min

barbieri brandaniNon c’è ancora un nome per quanto riguarda il rappresentante ferrarese della lista Monti. Si attendono infatti indicazioni dai verticidi di Scelta civica- Con Monti per l’Italia. Li sta attendendo il segretario provinciale dell’Udc, Neda Barbieri, così come il coordinatore provinciale di Futuro e Libertà, Enrico Brandani.

Ci sono invece già i candidati alla Camera e al Senato, i primi presentati al momento solo da Fli, mentre il candidato unico per il listone composto da lista Monti-Udc-Fli al Senato dovrebbe essere Vittorio Lodi (Mirabello), come riferisce Brandani, anche se dall’Udc a questo proposito non arrivano conrferme. “Come Udc – spiega invece Neda Barbieri – ci hanno chiesto quattro nomi di candidati per la Camera e due per il Senato, che sono stati forniti, ma ancora non abbiamo conferme sulla loro ufficializzazione”. E’ ancora Neda Barbieri a riferire di un’attività intensa da parte della lista Monti per l’individuazione del rappresentante ferrarese “per il quale mi risulta – aggiunge – che ci siano stati diversi contatti”.

Si tratterà probabilmente di ore, poi anche Ferrara si avrà un riferimento e, ovviamente, anche una struttura e una sede per i montiani. Intanto per Fli alla Camera correranno lo stesso coordinatore provinciale Enrico Brandani, il consigliere comunale di Mesola Renzo Manfrin, l’imprenditore di Portomaggiore Ruggero Cavolesi, l’imprenditrice di Bondeno Alice Pirani e la nota cantante liricacentese Monica Minarelli.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com