Dopo il successo dell’evento MissPoP170, la neo reginetta Irene Galavotti, subito al lavoro per fare da testimonial al corso proposto da iCom ONP “Portamento&Moda”, rivolto ai giovanissimi e giovanissime dai 15 ai 27 anni, che vogliano cimentarsi nell’arte della moda ed anche del “bon ton” estetico e comportamentale.
Divertimento e formazione, sono da sempre le parole chiave di iCom; infatti saranno presenti docenti qualificati con la novità inerente anche all’alimentazione corretta che verrà seguita da una dietologa nei mesi a venire.
Il corso infatti sarà strutturato con lezioni settimanali presso la palestra Gym&Tonic di Ferrara, tutti i sabati alle 15 per due ore e comprenderà una serie di discipline artistiche e di comunicazione: dal portamento alla moda, dall’educazione alimentare alla postura e voce, con tante altre attività collaterali per iniziare a calcare i set foto-cine-tv per la pubblicità.
Scopo del corso è preparare i futuri professionisti del settore aiutandoli a capire di cosa si sta parlando in modo diretto, pratico e divertente, facendo formazione ed educazione anche al come porsi con le altre persone.
Un obiettivo ambizioso per iCom che propone il corso con l’aiuto dei suoi associati e collaboratori, professionisti dei vari settori di competenza, dalla danza alla fotografia, dalle riprese Cine-TV alla recitazione, diretti dal regista e producer Luca Martini.
Per chi volesse partecipare potrà ricevere informazioni presso Gym&Tonic telefonando allo 0532.741919 per prenotare la propria presenza. Al casting selezione verranno scelti al massimo 20 utenti per questa prima sessione di corso.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com