A distanza di un anno esatto ritorna a Ferrara il varietà che coinvolge solo artisti ferraresi, il “Made in Fe”. Paolo Franceschini e Andrea Poltronieri, gli ideatori di questo spettacolo che ha conosciuto un ottimo successo nella prima edizione, hanno deciso di ripercorrere la strada dello scorso anno, mettendo di nuovo in piedi uno show che ricalca il vecchio concetto di varietà e che quindi, come tale, prevede l’alternarsi sul palco di diversi personaggi.
Pertanto la Sala Estense sarà animata solo da artisti e ospiti che tuttavia devono avere un unico denominatore comune: essere assolutamente ferraresi, di nascita, residenza o
adozione. Il cast fisso, oltre a Franceschini e Poltronieri, sarà formato dalla band dei 60 Lire, dal comico Corrado Boldi, dal mago musicista Roberto Ferrari e dal “fantastic duo” Franz & Nico. Nella prima puntata, che andrà in scena mercoledì 16 gennaio, anche grandi ospiti, rigorosamente “Made in Fe”, che renderanno la serata ancora più frizzante: il gruppo di percussionisti della IM Drum Ensemble, il fenomeno del web ferrarese Al Maial ad Frara, il pluricampione di nuoto Mirco Di Tora e il grande batterista Ellade Bandini.
Tante altre piccole novità sono inoltre state inserite in questo originale varietà: senza voler svelare troppo, gli organizzatori parlano di una rubrica dedicata alla cucina e di impreviste ed improvvise apparizioni di personaggi che “avrebbero voluto essere ferraresi”. Notizie, aggiornamenti e commenti saranno disponibili sui profili “Made in Fe” dei principali social network.
Gli appuntamenti avranno cadenza mensile e sempre di mercoledì: 16 gennaio, 13 febbraio e 13 marzo. “Made in FE” avrà inizio alle 21, rigorosamente alla Sala Estense. Uno show imperdibile e unico ad un prezzo anti-crisi: solo 7 euro. Per le prevendite ci si può rivolgere a questi contatti: Tel: 346.9866677 – Mail: madeinfeshow@yahoo.it o acquistando i biglietti direttamente dal web sul sito www.ticketland1000.com
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com