Politica
26 Novembre 2012
A Ferrara fervono già i preparativi per quelle del Pdl

Nasce il comitato pro Meloni

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Altre tensioni in carcere. Sappe: “Servono almeno altri venti agenti”

Sempre più delicata la situazione nel carcere di Ferrara, dove - negli ultimi giorni - il personale ha dovuto fare i conti con "tanti eventi critici". A denunciarlo sono Giovanni Battista Durante e Francesco Campobasso, segretario generale aggiunto e segretario nazionale del Sappe, il sindacato autonomo polizia penitenziaria

Azione Universitaria e Unifest. L’ateneo: “Estranei all’iniziativa. Nostro logo usato impropriamente”

Dopo le perplessità sollevate dal consigliere comunale Leonardo Fiorentini, la replica di Azione Universitaria e la presa di posizione di Link-Studenti Indipendenti, anche Unife interviene nel dibattito scaturito dal patrocinio fornito dall'ateneo alla manifestazione Ferrara Summer Festival, relativamente alla partecipazione dell'associazione studentesca di destra alla serata evento Unifest

Sono appena terminate le primarie del centrosinistra (quantomeno il primo turno) e fervono già i preparativi per quelle del Pdl. A Ferrara Giovane Italia si schiera ufficialmente (l’ufficiosità era già arrivata da tempo) in appoggio alla candidatura di Giorgia Meloni.

“La candidatura di Giorgia – afferma Paolo Spath, presidente provinciale di Giovane Italia -, accompagnata da 70.000 firme raccolte in appena 5 giorni, rappresenta una chiara voglia di rinnovamento e partecipazione all’interno dell’area di centrodestra: siamo orgogliosi di aver contribuito con oltre 100 firme da Ferrara a questa bellissimo e inaspettato risultato. Fondiamo quindi oggi, dopo aver atteso per rispetto e correttezza verso tutti i candidati la data di presentazione ufficiale, il Comitato “#FerrarastaconGiorgiaMeloni”.

“Vogliamo raggiungere – continua il responsabile del neo-comitato – e aggregare i militanti, dirigenti, simpatizzanti e cittadini di tutta la nostra provincia. Crediamo che la ricetta della Meloni fatta di passione e impegno, militanza e meritocrazia, valori forti e coraggio delle idee, spirito di servizio civile e sguardo delle nuove generazioni (confermata anche dal vivo all’incontro con lei appena un mese fa a Ferrara) sia quella che serve per ridisegnare e rifondare l’area di centrodestra e per guidare l’Italia verso il suo futuro”.

Il comitato invita dunque tutti coloro che vogliono sostenere Giorgia Meloni a Ferrara “a contattarci su Facebook, Twitter o direttamente ai nostri contatti – conclude Spath – confermando la nostra ferma posizione sulle primarie del centrodestra: dopo che centinaia di migliaia di persone hanno creduto e si sono impegnate in prima persona per questo obiettivo non si torna indietro”.

Contatti:

Facebook: gruppo #FerraraperGiorgiaMeloni
Twitter: tag #FerraraperGiorgiaMeloni
Cel: quello presente 333.39.19.463
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com