Politica
26 Novembre 2012
A Ferrara fervono già i preparativi per quelle del Pdl

Nasce il comitato pro Meloni

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Zls, insediato il Comitato di indirizzo

Si è tenuta oggi nell’aula Magna della Regione Emilia Romagna la seduta di insediamento del Comitato di indirizzo della Zona Logistica Semplificata dell'Emilia Romagna

Caso Cidas. “Bertarelli non chiese provvedimenti disciplinari per Servelli”

L'ufficio Risorse Umane di Cidas avrebbe agito in autonomia, e quindi senza alcuna ingerenza da parte del presidente Daniele Bertarelli, quando comminò il primo - e unico - provvedimento disciplinare del richiamo verbale a Daniel Servelli, dipendente della cooperativa, dopo le critiche social rivolte all'ex vicesindaco Nicola Lodi

Tentò di rapire una bimba di tre anni in Gad. Andrà a giudizio

Aveva strappato dalle mani della mamma, che in quel momento la stava tenendo in braccio, una bimba di tre anni, motivando quel gesto improvviso con la scusa che la piccola fosse in una situazione di pericolo. Protagonista della vicenda è un 24enne di nazionalità indiana, difeso dall'avvocato Cristian Altieri, che ieri (mercoledì 2 luglio) è stato rinviato a giudizio

Il concetto usa e getta della Costituzione di Balboni

"La usa per mettere in dubbio fatti che sono sotto l’evidenza di tutti, quali il semplice trasferimento di una detenuta transgender in un istituto penitenziario maschile. Questo basta e avanza. La presunzione di innocenza serve per non intervenire e lasciare che le cose vadano come devono andare"

Sono appena terminate le primarie del centrosinistra (quantomeno il primo turno) e fervono già i preparativi per quelle del Pdl. A Ferrara Giovane Italia si schiera ufficialmente (l’ufficiosità era già arrivata da tempo) in appoggio alla candidatura di Giorgia Meloni.

“La candidatura di Giorgia – afferma Paolo Spath, presidente provinciale di Giovane Italia -, accompagnata da 70.000 firme raccolte in appena 5 giorni, rappresenta una chiara voglia di rinnovamento e partecipazione all’interno dell’area di centrodestra: siamo orgogliosi di aver contribuito con oltre 100 firme da Ferrara a questa bellissimo e inaspettato risultato. Fondiamo quindi oggi, dopo aver atteso per rispetto e correttezza verso tutti i candidati la data di presentazione ufficiale, il Comitato “#FerrarastaconGiorgiaMeloni”.

“Vogliamo raggiungere – continua il responsabile del neo-comitato – e aggregare i militanti, dirigenti, simpatizzanti e cittadini di tutta la nostra provincia. Crediamo che la ricetta della Meloni fatta di passione e impegno, militanza e meritocrazia, valori forti e coraggio delle idee, spirito di servizio civile e sguardo delle nuove generazioni (confermata anche dal vivo all’incontro con lei appena un mese fa a Ferrara) sia quella che serve per ridisegnare e rifondare l’area di centrodestra e per guidare l’Italia verso il suo futuro”.

Il comitato invita dunque tutti coloro che vogliono sostenere Giorgia Meloni a Ferrara “a contattarci su Facebook, Twitter o direttamente ai nostri contatti – conclude Spath – confermando la nostra ferma posizione sulle primarie del centrodestra: dopo che centinaia di migliaia di persone hanno creduto e si sono impegnate in prima persona per questo obiettivo non si torna indietro”.

Contatti:

Facebook: gruppo #FerraraperGiorgiaMeloni
Twitter: tag #FerraraperGiorgiaMeloni
Cel: quello presente 333.39.19.463
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com