Eventi e cultura
2 Ottobre 2012
Per le tre opere che Maria Livia Brunelli mette all’asta a favore dei terremotati di San Carlo

Red Ronnie ed Enzo Iacchetti pigramente a Ferrara

di Redazione | 1 min

Durante l’affollatissima inaugurazione della mostra di Silvia Camporesi su Antonioni alla MLB home gallery di Ercole d Este 3, sabato sera la telecamera di Red Ronnie ha ripreso le tre opere che Maria Livia Brunelli ha pensato di mettere all’asta a favore dei terremotati di San Carlo.

Si tratta di tre opere ispirate al sisma e realizzate da Gianni Fantoni, Silvia Camporesi e Stefano Scheda. All’inaugurazione era presente anche Enzo Iacchetti, invitato da Gianni Fantoni a vedere le spettacolari installazioni sul tema della pigrizia esposte alla MLB in occasione del Raduno Universale dei Pigri: il gigantesco sumo appeso e la poltrona a forma di rinoceronte di Bombardieri, il divano a forma di rosa di Ketty Tagliatti, il salvagente luminoso di Lodola, esposte fino al 30 ottobre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com