Cento
15 Settembre 2012
Sfilata di moto a Cento con tappa a Seba Protezione e al Museo Lamborghini di Dosso

Gold Wing per il terremoto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Impiantato pacemaker su una anziana di 106 anni

A 106 anni le viene inserito un pacemaker, e durante l’intervento racconta il suo “secolo di vita” al medico che la opera in anestesia locale. Succede all’ospedale di Cento, dove la signora Aide Borgatti nei giorni scorsi è stata sottoposta all’impianto di un pacemaker ad opera del professor Biagio Sassone, direttore della Cardiologia dell’ospedale centese

Arrestato un uomo per atti persecutori verso la ex compagna

I Carabinieri di Cento hanno arrestato G.J., quarantenne centese, ritenuto responsabile di atti persecutori e violazione del divieto di avvicinamento alla persona offesa, reati che l’uomo avrebbe compiuto ai danni della sua ex compagna

Cento. Oggi, sabato 15 settembre, dalle ore 16 alle 17.30,  Seba Protezione di Cento aderirà all’iniziativa promossa dal Gold Wing Club Italia in supporto ai territori colpiti dal terremoto allo scopo di muovere un po’ l’economia locale soggiornando e consumando nelle strutture locali dando un segnale di presenza ed una speranza per il futuro.

Circa 80 moto Gold Wing (Honda), guidate dai relativi proprietari, dopo aver pranzato al Grand Hotel Bologna di Pieve di Cento, arriveranno presso l’azienda Seba attorno alle ore 16, dove saranno accolte con un rinfresco.

La tappa successiva sarà il Museo Lamborghini di Dosso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com