Sport
7 Settembre 2012
Appuntamento domenica 9 settembre alle 16 in piazza nell'ambito della fiera

Nordic walking Day a Codigoro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nuoto in acque libere, doppio argento per il Cus Ferrara

Si è svolta a Salò la 12ª edizione del “Fondo nel Golfo”, manifestazione di nuoto in acque libere che richiama ogni anno appassionati e specialisti del mezzofondo natatorio, immersi in uno dei tratti più suggestivi del Lago di Garda

Torneo Novi, il calcio che unisce

A Porotto, il torneo di calcio a 7 dedicato a Roberto Novi è ormai diventato un evento di costume, un appuntamento imperdibile. Non è solo sport, è uno spettacolo di umanità che si rinnova sotto le luci del campo

Coach Benedetto prolunga l’accordo con Ferrara Basket

Poteva quasi sembrare scontato, visti gli eccezionali risultati sportivi ottenuti sul campo, ma nello sport, si sa, tutto può cambiare da un momento all’altro. Ecco perché la conferma di Giovanni Benedetto fino al 2027 con il Ferrara Basket 2018 è un risultato importantissimo, specchio dello splendido lavoro svolto negli ultimi due anni

Codigoro. Continua l’impegno dell’associazione sportiva Dimensione Nordic Walking per la promozione della camminata con i bastoncini in provincia di Ferrara.

E’ infatti in programma a Codigoro domenica 9 settembre, in occasione della tradizionale Fiera paesana, il nordic walking day. L’appuntamento è fissato alle ore 16 in Viale Giovanni XXIII, dove verrà allestito uno stand interamente dedicato al nordic walking.

Gli istruttori Luca Modoni e Francesco Lazzarini presenteranno la camminata con i bastoncini e – sotto la loro super visione – daranno la possibilità a tutti gli interessati di provare il nordic walking.

Per info: Francesco 347 0835343 – Luca 349 1839655

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com