Cronaca
30 Agosto 2012
Primi risultati dell'attività di prevenzione e controllo coordinata dalla prefettura

Allontanati 17 rumeni non in regola

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Accoltellarono un 28enne al parcheggio Diamanti. Arrivano tre patteggiamenti

Formalizzati i patteggiamenti - due a un anno e sei mesi e uno a due anni - per i tre giovani accusati a vario titolo di tentata rapina aggravata, lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi dopo aver derubato e aggredito con un coltello tre ragazzi di 28, 26 e 25 anni all'interno del parcheggio Diamanti di via Arianuova

Schianto di via Copparo. Indagato il 48enne conducente della Volvo

Per l'incidente mortale di via Copparo, avvenuto durante la serata di sabato 20 giugno, la pm Silvia Clinca della Procura di Ferrara ha iscritto nel registro degli indagati il 48enne di nazionalità afghana che era alla guida della Volvo V50 con le ipotesi di omicidio e lesioni stradali

Solo negli ultimi cinque giorni sono stati fermati 17 cittadini comunitari, di nazionalità rumena, trovati non in regola con le disposizioni di legge che regolano l’ingresso e il soggiorno dei cittadini comunitari.

Lo riferisce la Prefettura annunciando di aver adottato nei loro confronti i reltivi decreti di allontanamento dal territorio nazionale. Il tutto rientra fra i risultati ottenuti dall'”articolata attività di prevenzione e di controllo che dai primi di agosto è in atto nel territorio ferrarese e che impegna tutti i Corpi di Polizia, dalla Questura, all’Arma dei Carabinieri, alla Guardia di Finanza e Polizia Municipale”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com