Comacchio
21 Luglio 2012
Musica latinoamericane e danze caraibiche a Lido delle Nazioni

Viale Italia, “latino” per una notte

di Redazione | 1 min

Lido delle Nazioni. Si svolgerà domenica 22 luglio dalle ore 21.30 al Lido delle Nazioni la quinta edizione della manifestazione denominata “Viale Latino” sul lungomare Italia. Si tratta di una serie di appuntamenti dedicati agli amanti della musica latinoamericana.

Sarà possibile guardare, ascoltare e volendo anche ballare con tanti tipi diversi di danze caraibiche: salsa portoricana, cubana, merengue, tantissime le proposte dei maestri. Al Trinidad musica con dj El Canario & Nene – salsa caribe dance di Ravenna, con esibizione dei maestri Loretta e Luca. Nel giardino de La Rotonda  ci saranno Cristina e Serafino: esibizione della scuola Caribe Club con quasi cento ballerini in vari brani e stili. All’Orsa Minore saranno protagonisti dj Pedro e la sua scuola, alla gelateria il Faro musica con il dj El Guapo e allo Chalet del Mare si potrà mangiare dalle ore 20 “Churrasco” in clima brasiliano. A seguire il concerto del primo gruppo latino in Italia: i Croma Latina. L’accesso a tutti i locali sarà gratuito. Ci saranno anche le telecamere di Tommaso Television a riprendere i momenti più importanti di questa allegra notte.

L’organizzazione e ideazione della manifestazione è curata dalla Franco Casoni Management. Partner della serata il ristorante Barbablù, Piadineria da Franco e Tommaso Magazine.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com