Comacchio
7 Luglio 2012
La band applaudita a Nazioni da una folla divertita. E stasera sul palco salgono i Sonohra

Elio e le Storie Tese scatenati ai lidi

di Redazione | 2 min

di Giulia Zago

Lido delle Nazioni. Musica e divertimento nella prima serata della Notte Rosa con Elio e le Storie Tese che, sicuramente, sono stati i veri protagonisti di questa prima notte di eventi nella riviera comacchiese.

In piazza Italia ieri sera (venerdì 6 luglio) una grande folla ha assistito al concerto di Elio e le Storie Tese, che presentando il loro nuovo show “Enlarge your penis tour 2012”,  hanno saputo coinvolgere totalmente tutti i partecipanti.

La band  si è esibita per più di due ore dando vita ad uno spettacolo davvero coinvolgente dove, oltre alla musica, le risate sono state protagoniste assolute.

Lo show infatti è stato un concentrato di ironia, satira e  comicità che, come sempre, hanno dato origine ad un evento davvero unico, che solo Elio e le Storie Tese possono offrire. E il pubblico del Lido delle Nazioni ieri sera è riuscito a farsi trascinare in questo show pittoresco senza annoiarsi nemmeno per un istante.

A fine concerto Elio ha voluto ringraziare “il nuovo e giovane sindaco di Comacchio, che ha saputo portare la cultura in questa manifestazione”.

Ma anche altri eventi hanno fatto da cornice a questo concerto: prima  ad animare la serata ci hanno pensato Ylenia, Squalo e DJ One di Radio 105, mentre in chiusura il pubblico ha  potuto assistere ad uno spettacolo pirotecnico davvero suggestivo sul lungo mare.

E ieri sera si è replicato. Dopo Elio e le storie tese al Lido delle Nazioni, in piazza Italia, ancora musica dal vivo. L’esibizione più attesa era quella dei Sonohra, il gruppo capeggiato dai fratelli Luca e Diego Fainello che quattro anni fa con la vittoria a Sanremo nella categoria Giovani ha ottenuto fama e successo. Sul palco di Nazioni i Sonohra hanno promosso l’ultima loro uscita discografica “La storia parte da qui”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com