Eventi e cultura
27 Giugno 2012
Ottenuto il Certificato di Eccellenza grazie ai giudizi positivi dei viaggiatori sul sito

TripAdvisor premia Palazzo Diamanti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Coda Rossa”, la memoria della campagna portuense diventa un libro

È un viaggio tra natura, storia, tradizioni e memoria del territorio il cuore di “Coda Rossa”, il nuovo libro del professor Giorgio Rubin, pubblicato da Faust Edizioni e curato insieme allo scrittore e giornalista Enrico Menegatti, suo ex studente all’Istituto Tecnico “V. Monti” di Portomaggiore

Tutto pronto per la terza edizione di PianoEstense

Dal 12 al 14 giugno la musica la farà da protagonista nel centro storico di Ferrara con la terza edizione di PianoEstense. Un intero weekend dedicato al pianoforte che vedrà coinvolti 140 musicisti provenienti da tutta Italia, tra professionisti, studenti, giovani talenti e amatori uniti dalla passione per la musica

Palazzo dei Diamanti ha ottenuto il Certificato di Eccellenza da parte di TripAdvisor. Il riconoscimento, che attesta l’eccellente qualità dell’offerta in ambito turistico, è riconosciuto solo alle strutture che con costanza ricevono ottime recensioni da parte dei viaggiatori su TripAdvisor. Infatti, solo il 10 percento delle strutture ricettive recensite nel sito ha l’onore di ricevere questo prestigioso premio. La sede espositiva ferrarese ha raggiunto il punteggio di 4.0, ottenendo uno dei primi posti nella classifica di apprezzamento dell’ultimo anno.

È un risultato che premia il significativo investimento sulla qualità delle mostre organizzate, da oltre vent’anni, da Ferrara Arte a Palazzo dei Diamanti.

Per il sindaco Tagliani, onorato del riconoscimento: “L’obiettivo è quello di offrire ai visitatori della nostra bella città  mostre temporanee attraenti in uno dei palazzi più belli d’Italia. Con perseveranza, e  affrontando  innumerevoli difficoltà economiche,  stiamo proseguendo la grande tradizione storico-artistica della città, e questo certificato prova che il nostro impegno costante si traduce in giudizi positivi da parte dei viaggiatori”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com