Eventi e cultura
20 Giugno 2012
Riconoscimento della Camera di Commercio per il 'carnet de voyage' di Alberto Lunghini

Premiato ‘Terra Maris’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La casa editrice ferrarese Este Edition annuncia che il suo carnet de voyage dal suggestivo titolo “Terra Maris”, un album di acquerelli del pittore Alberto Lunghini, si è aggiudicato il Premio Giornalistico Internazionale (edizione 2012) della Camera di Commercio di Ferrara.

Alberto Lunghini

Il volume “Terra Maris” raccoglie una carrellata di acquerelli a colori che rappresentano il Delta del Po e il litorale adriatico da Mesola a Ravenna – passando per Pomposa, Comacchio, Sant’Apollinare in Classe, Cervia -, i disegni sono corredati da testi descrittivi ed emozionali in italiano con traduzione in inglese.

Pubblicato alcuni mesi fa, “Terra Maris” è disponibile in tutte le librerie (anche on-line) a 14 euro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com