Lettere al Direttore
12 Giugno 2012

La generosità dei tifosi

di Redazione | 1 min

L’associazione onlus “Uno Sguardo Verso Sud” ed “Estensi Curva Ovest” comunicano che la cifra precisa raccolta in occasione dell’incontro di calcio SPAL – Pavia del 27/05/2012 a favore delle vittime del terremoto è stata di euro 3.574 versate su conto corrente della Banca Unicredit.

Da questo sono stati prelevati euro 1.000 per generi di prima necessità ed euro 400 per l’acquisto di due lavatrici: il materiale è stato consegnato presso il campo di San Carlo.

Al più presto saranno disponibili le fatture comprovanti le spese effettuate.

La raccolta fondi denominata “LA SPAL PER I TERREMOTATI”, continuerà sino a sabato e si chiuderà con la prima edizione della “OVEST FEST” che si effettuerà al Lockness Park in via Pasetta 23 a Malborghetto di Boara.  La manifestazione inizierà dalle ore 18:00 con DJ Set ed alle ore 21:00 si esibiranno la Banda Loska e gli Strike. Dal pomeriggio saranno disponibili giochi gonfiabili per i bambini.

Uno Sguardo Verso Sud

Estensi Curva Ovest

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com