Serie C, Despar nel Girone G: le avversarie
Sono stati ufficializzati nei giorni scorsi i gironi di Serie C Unica 2025-2026. Nella stagione del suo ritorno in categoria, la Despar 4 Torri affronterà il Girone G, nella Conference Nord-Est
Sono stati ufficializzati nei giorni scorsi i gironi di Serie C Unica 2025-2026. Nella stagione del suo ritorno in categoria, la Despar 4 Torri affronterà il Girone G, nella Conference Nord-Est
Terminato ai primi di luglio, al Palamadiba di Modena, il Campionato Nazionale Uisp rivolto ai giovani atleti di pattinaggio. Ottime le prestazioni delle atlete del Pattinaggio Il Quadrifoglio che hanno conquistato altre medaglie
Flaviano Martini della Canne Estensi Colmic è il nuovo campione provinciale a tecnica Feeder della Sezione Fipsas di Ferrara
La Figc ha ufficialmente ammesso l’Ars et Labor Ferrara al campionato regionale di Eccellenza, dando così il via alla ripartenza del calcio ferrarese dopo l'amara conclusione dell'esperienza Spal con la precedente gestione
La Benedetto XIV Cento annuncia con soddisfazione il prolungamento del contratto con Francesco Loreti, Team Manager e Assistente General
Manager, fino al 30 giugno 2027
Mercoledì 6 giugno ritorna il pugilato a Ferrara. La Società pugilistica Padana in collaborazione con Asi, presenta un programma dilettantistico che vedrà sul ring la Pugilistica Padana di Ferrara opposta ad una selezione della regione Puglia.
A dir poco suggestivo lo scenario dove verrà allestito il ring, in largo Castelllo. Gli atleti di casa e non avranno l’opportunità di confrontarsi in uno scenario da … Titolo Mondiale. Si tratta dell’ennesima prova di come Padana e Asi stiano lavorando contestualmente per la crescita della boxe ferrarese.
Il calendario organizzativo della società dei fratelli Duran e di Asi è fittissimo. Dopo la serata del 6 giugno, infatti, il ring occuperà nuovamente una piazza ferrarese: piazza Municipale il 3 luglio, quando nelle celebrazioni degli 80 anni dell’Associazione Cronometristi di Ferrara la Pugilistica Padana affronterà la squadra dell’Umbria.
Dopo una breve pausa estiva, due manifestazioni già concordate per inizio settembre in due Comuni della Provincia. Nel frattempo una grande notizia: Mirko Larghetti, il Massimo Leggero ormai ferrarese d’adozione, è stato nominato sfidante ufficiale al titolo italiano. Non è ancora stato raggiunto l’accordo per la sede e la data del match.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com