Bondeno
20 Maggio 2012
L'uomo travolto dal crollo del tetto del capannone dove stava lavorando

Terremoto: operaio morto a Bondeno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bondeno. Schiacciato da un capannone industriale crollato a causa della violenta scossa di terremoto, un uomo è morto a Bondeno nella notte.

Il sindaco Alan Fabbri fornisce le prime indicazioni sul tragico incidente. Da quanto appreso dal primo cittadino si tratterebbe di un giovane ventinovenne di origine marocchina, Tarik Naouch, che al momento della scossa si trovava nel capannone impegnato a lavorare per il turno di notte. La ditta è la Ursa Insulation, che produce polistirene estruso.

Tarik Nouch, residente a Bevilacqua di Crevalacore, lavorava in quello stabilimento già da qualche anno.  Sposato, aspettava a breve il ricongiungimento familiare che avrebbe portato in Italia anche sua moglie. È stato ucciso dal crollo di un pilone.

Dal fabbricato – situato in zona industriale a Ponti Spagna, lungo la strada che porta a Stellata – sarebbe crollata la parte centrale del tetto, investendo il ragazzo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e gli operatori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.


Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com