Cronaca
26 Febbraio 2012
Un corto circuito del frigo all'origine delle fiamme. I quattro occupanti ospitati alla Città del Ragazzo

Incendio distrugge un appartamento

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Quasi quattro ore di intervento sono state necessarie ai Vigili del Fuoco spegnere e mettere in sicurezza un appartamento all’inizio di via Ravenna devastato da un incendio. Le fiamme si sono sprigionate, da quanto risulta dai primi accertamenti, dal frigo dell’abitazione che attorno alle 14 avrebbe iniziato a ‘fumare’.

Questo è ciò che hanno raccontato gli occupanti dell’alloggio, quattro persone di nazionalità rumena, alle forze dell’ordine intervenute, prima di essere accompagnati alla Città del Ragazzo dell’Opera Don Calabria dove potranno trascorrere la notte vista l’inagibilità del loro appartamento.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com