Alla Luppi riprendono i pomeriggi dedicati alle “Belle storie” per i più piccoli
Riprendono, dopo la pausa natalizia, gli appuntamenti del mercoledì pomeriggio con le "Belle Storie" per i più piccoli alla biblioteca comunale Luppi
Riprendono, dopo la pausa natalizia, gli appuntamenti del mercoledì pomeriggio con le "Belle Storie" per i più piccoli alla biblioteca comunale Luppi
E' una storia che "parla di cicatrici invisibili e rinascita femminile" quella raccontata nel romando di Annalisa Mirizzi che il 7 gennaio sarà protagonista nella biblioteca Ariostea
Mercoledì 7 gennaio al Teatro Comunale riprendono gli appuntamenti di Storie d'Opera. Sarà presentato il libro di Paolo Fabbri "Come un baleno rapido, arte e vita di Rossini"
Dopo il successo su Amazon, Annalisa Mirizzi presenta il bestseller "Midnight Seduction" il 7 gennaio alla biblioteca Ariostea di Ferrara
È un percorso che intreccia arte, introspezione e identità femminile quello raccontato dalla mostra di Debora Pugliesi dal titolo "Erbario" che sarà inaugurata il 10 gennaio alla Bassani

Congorock
Torna questa sera, sabato 4 febbraio, al suono club l’attesissimo Delirium Party, la festa elettronica più famosa e scatenata dell’intera regione.
Questa volta i Trip Brothaz hanno voluto esagerare ospitando una delle stelle più luminose di questo panorama mondiale: Congorock, giovane produttore e dj, tra i massimi esponenti dell’ondata italian electro.
Con un nome artistico che si propone come un mix ideale tra il concetto di “tribal” africano e un aggressiva attitudine rock n roll, Congorock è sicuramente uno degli artisti più interessanti della scena underground. Il recente remix di One degli Swedish House Mafia è una sintesi perfetta del suo successo.
Le sue prime produzioni però sono state in collaborazione coi Bloody Beetroots ed hanno fatto il giro dei blog di tutto il mondo, guadagnandosi decine di migliaia di download ma soprattutto l’attenzione di etichette come la Fool’s Gold.
L’etichetta newyorkese di A-Trak invece ha messo alle stampe nell’estate 2008 il primo singolo “Exodus”, con i remix di Jokers of The Scene.
Dopo aver suonato nei maggiori club del globo, stasera è possibile godere qui a Ferrara dei suoi set che spaziano tra il suono sporco dell’electro fino alla ghetto tech, citando spesso i classici dance old school.
Ovviamente metteranno dischi i padroni di casa Trip Brothaz, accompagnati dall’ormai indissolubile due degli All Wrong e dal ricercato set di Josh.
Nello Smokey Bar la carica di Dj Smoka con Sga’ al mic.
Ingresso riservato ai soci Arci e Aics
Per informazioni: 3391182083
Per la navetta su prenotazione: 3451633770.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com