Lettere al Direttore
5 Gennaio 2012

Un grazie a coda alta

di Redazione | 2 min

A conclusione di questo 2011, vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno sostenuto “A Coda Alta”. E’  grazie a tutti  voi  che abbiamo potuto raggiungere ottimi risultati nel prenderci cura dei tanti mici e micini abbandonati nel nostro territorio. Li abbiamo raccolti da situazioni di degrado o di abbandono, abbiamo dato loro le dovute cure, cercando anche di sviluppare quel rapporto di fiducia e affetto fondamentale tra un gatto e un essere umano, infine abbiamo trovato per loro un’adozione sicura e stabile.

Ecco alcune cifre che riassumono gli importanti risultati che “A Coda Alta” ha potuto concretizzare in quest’ultimo anno :

  • TOTALE GATTI PRESI IN STALLO 2011: 152 (126 cuccioli, di cui 43 hanno richiesto l’utilizzo di una balia umana + 26 adulti)
  • TOTALE RICOVERI ED ESAMI PRESSO CLINICHE VETERINARIE SPECIALIZZATE  4;
  • TOTALE ADOZIONI: 115.
  • GATTI ATTUALMENTE IN STALLO: 23
  • Inoltre sono state effettuate decine di sterilizzazioni, interventi chirurgici di vari tipo e visite a gatti randagi, gatti appartenenti a colonie feline, gatti o cani di proprietari indigenti.

Noi li consideriamo ottimi risultati, ma speriamo in futuro di poter fare ancora meglio, diventando sempre più “forti” e presenti nella nostra città: stiamo già lavorando affinché il 2012  possa essere ancora più positivo per i mici in difficoltà.

Doveroso un particolare ringraziamento al Presidente della Circoscrizione 1, Dott. Girolamo Calo’, per aver sostenuto le iniziative dell’Associazione.

Un grazie di cuore a  tutti.

Associazione “A Coda Alta” Onlus

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com