Eventi e cultura
19 Dicembre 2011
Silvia Zagatti e Thomas Bergami eletti miss e mister Ferrarabynight 2012

La notte ferrarese è bionda

di Redazione | 2 min

Leggi anche

E’ al Bar Caleffi che si è tenuta la prima edizione di Miss e Mister FerraraByNight incorniciata con cura da Valeria Tamburin, l’esplosiva presentatrice, organizzatrice e vicepresidente dell’ Associazione di Promozione Sociale Ferrara By Night.

Non sono del tutto nuovi i volti che partecipano al concorso. Tra loro figura infatti Arianna Tromboni già incoronata“La più bella di Ferrara” e Alice Ferri nominata quest’anno “Miss Fashion Victim” .

Strappa però con gran sorpresa il titolo di Miss Ferrara By Night Silvia Zagatti, 21 enne bionda platino, carnagione bianco latte, alta 1.75cm, fidanzata da ben 5 anni, vive a Corlo ed è attualmente commessa presso l’ Ottica Beltrami in via Garibaldi. Totalmente disinteressata al mondo della moda, si è presentata solo per divertirsi e non crede minimamente in un suo possibile futuro in questo campo. Ama la musica elettronica e techno, seguendo costantemente artisti di tendenza come la star berlinese Paul Kalkbrenner. In passerella risulta una mina vagante, fuori da qualsiasi criterio da sfilata, uscendo dal sipario quasi ballando con braccia e pugno alzato proprio come in discoteca. Sempre sorridente si assicura così la simpatia della giuria.

Con molta più convinzione invece, acquista la targa di Mister Ferrara By Night, Thomas Bergami, capello biondo corto, single, fisico atletico e scolpito, proveniente da Berra e attaccante della squadra  calcistica del suo paese. Nella vita porta avanti l’azienda del padre e non aveva mai pensato di partecipare ad una sfilata. Amante dell’ house commerciale, ci dichiara che preferirebbe un David Guetta al dj preferito da Silvia, infatti apprezza molto di più discoteche come Studio 16, Sinatra e College.

Tantissime le persone giunte per l’evento, costrette anche ad ammirare dalla distesa esterna del locale, la bellezza ferrarese in tenuta giorno “casual” e notte “disco”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com