Poggio Renatico. É già possibile inoltrare le domande relative all’erogazione dei contributi per la fornitura idrica ad uso domestico per l’anno 2011, previsti dal decreto del presidente della giunta regionale Emilia Romagna a favore delle categorie sociali svantaggiate. Le istanze, redatte su apposito modulo, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 di sabato 31 dicembre direttamente all’ufficio protocollo del comune di Poggio Renatico o a mezzo raccomandata A.R. (in tal caso farà fede la data del timbro postale di arrivo). Per informazioni e ritiro della modulistica è possibile rivolgersi all’ufficio servizi sociali (lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 9 alle ore 12; giovedì solo pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18), tel. 0532/824563. La documentazione è disponibile anche sul sito www.comune.poggiorenatico.fe.it. Tre i requisiti per inoltrare le richieste: residenza anagrafica nel comune di Poggio Renatico e nell’alloggio oggetto della fornitura; valore Isee, calcolato sui redditi dell’anno 2010, non superiore a 10.000 euro; essere un utente virtuoso, ovvero che non consuma più di 200 litri/abitante al giorno. Potranno presentare domanda anche coloro che, pur non essendo titolari di un contratto di fornitura, sono residenti in un condominio: in tal caso sarà necessaria probante attestazione rilasciata dall’amministratore condominiale.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com