Eventi e cultura
14 Ottobre 2011
Presentazione del libro dell'autore ferrarese alla libreria Melbookstore

Il ‘Codice aperto’ di De Luigi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Federica Benassi presenta “L’educazione dei maschi”

Giovedì 19 giugno ore 21 in piazza Bruno Buozzi a Pontelagoscuro, nell'ambito di Ponte in Festa, si terrà la presentazione di "L'educazione dei maschi per un mondo senza femminicidi" (Edizioni Minerva), di Federica Benassi. Modera l'incontro la psicoterapeuta Marisa Antollovich

Domani, sabato 15 ottobre, alle ore 18 presso la storica sala dell’Oratorio San Crispino della libreria Melbookstore di Ferrara si terrà la presentazione del libro di Fabio De Luigi “Codice aperto” (edizioni La Carmelina).

Sarà presente assieme all’autore Massimo Maisto, vicesindaco di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com