Dopo il concerto da pienone di piazza Castello di sabato sera per Internazionale, Jovanotti ha dismesso i panni della pop star e indossato quelli da turista e ha visitato a palazzo Diamanti la mostra “Gli anni folli”. Accompagnato dal presidente del Pd alla Camera, Dario Franceschini, e dall’assessore alla Cultura del comune di Ferrara Massimo Maisto, Jovanotti è stato accolto ieri mattina da Maria Luisa Pacelli, direttrice delle Gallerie d’Arte Moderna e Contemporanea e curatrice della mostra.
Al temine della visita, affascinato dalle opere esposte il cantante ha affermato che “scriverò a tutti i miei fans, attraverso twitter, della bella mostra visitata a Ferrara”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com