Lettere al Direttore
5 Settembre 2011

Ciclista falciato, assistenza legale gratuita alla famiglia

di Redazione | 1 min

Pirateria – già scarcerato dopo aver ucciso un ciclista ed essere fuggito (leggi l’articolo). Il commento dell’avvocato della difesa: “sono molto soddisfatta, il carcere era una misura eccessiva”. E già, tanto l’altro, l’ammazzato, riposa in … pace.

Ringraziamo quanti volessero prodigarsi per far pervenire alla famiglia del povero Miriam Ciprian, il ciclista romeno 29enne residente a Baricella falciato dal cinese, la nostra disponibilità a fornire gratuitamente patrocinio ed assistenza legale per quanto accaduto.

Luigi A. Ciannilli, presidente Comitato Per La Sicurezza Stradale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com