Lettere al Direttore
31 Maggio 2011

Coopservice, cordoglio e vicinanza alla famiglia di Daniele

di Redazione | 1 min

Coopservice, cordoglio e vicinanza alla famiglia di Daniele

Coopservice esprime la più profonda vicinanza e cordoglio alla famiglia di Daniele Carlini, guardia giurata scomparsa in tragiche circostanze nelle acque di Goro (Ferrara), e ne ricorda in particolare le doti umane e professionali.

Già da venerdì sera, momento in cui la stessa Coopservice ha segnalato con tempestività il ritrovamento dell’imbarcazione utilizzata da Daniele Carlini, la Società si è messa a disposizione delle autorità competenti fornendo tutte le informazioni in suo possesso al fine di poter ricostruire con completezza la dinamica dell’incidente e di determinarne le cause.

La pilotina, accessoriata di tutta l’attrezzatura prevista a norma di legge, con inoltre a bordo gli strumenti di comunicazione radio, cellulare, radar e GPS programmato per lanciare allarme in caso di allagamento e antipanico, è stata ritrovata galleggiante e funzionante nella stessa zona dove poi i colleghi della Coopservice hanno rinvenuto il corpo di Daniele.

Daniele lavorava da oltre tre anni nella sacca di Goro, di cui era una delle guardie più esperte, ed era un socio della Cooperativa stimato e ben voluto da tutti i colleghi per la propria disponibilità e serietà sul lavoro. Questo tragico evento lascia grande tristezza nei nostri cuori.

Coopservice

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com