Du iu śpich frares?
15 Giugno 2021

Soldi bùn o fàls, Occhio alle Truffe

di Maurizio Musacchi | 1 min

Dopo i sei episodi filmati, pubblicati da Estense.com negli anni scorsi, concernenti la lotta contro i truffatori. Una campagna lodevole della testata. Il Comune di Ferrara, nel 2006 fece uscire un video, in quattro episodi, nell’ambito del progetto “Occhio alle truffe”, intitolato “A pòl capitàr a tuti”. Fu proposto e messo in onda da Lepida TV, in parte da Telestense e RAI.

Ora lo vorrei riproporre in Estense.com dividendo i quattro episodi per rendere più chiara la visione. Il primo, riguardante la truffa dei soldi buoni o falsi che ha causato tanti danni ad anziani fragili.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com