Meteo
16 Maggio 2019

Previsioni del 17 maggio

di Daniele Oppo | 1 min

Ferrara

Tempo generalmente stabile con ampie schiarite nel corso della mattinata ed anche nel pomeriggio; nubi compatte in serata prima dell’arrivo di deboli piogge nella notte. Temperature comprese tra +6°C e +19°C.

Emilia

Locali schiarite alternate a qualche nube sparsa al mattino su tutto il territorio; locali piogge o acquazzoni al pomeriggio come anche in serata su gran parte del territorio, più asciutto lungo la costa. Fenomeni estesi in nottata.

Italia

Nubi in aumento fin dal mattino sulle aree più occidentali del nord Italia con le prime precipitazioni in arrivo sul Piemonte, dal pomeriggio maltempo esteso a tutte le regioni con piogge diffuse e nevicate sulle Alpi al di sopra dei 1600 metri di quota. Bel tempo al Centro Italia durante il mattino con cieli poco nuvolosi. Nubi in aumento dal pomeriggio sui settori tirrenici con possibili piogge sui settori interni e dalla nottata anche sul settore tirrenico.
Giornata all’insegna del bel tempo al sud Italia con sole prevalente eccetto qualche nube in transito. Da segnale soltanto locali disturbi pomeridiani sulle aree appenniniche con brevi e isolati acquazzoni.

Temperature in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi al centro-sud, massime in calo invece al nord.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com