Provincia
17 Dicembre 2009
Traumi di media gravità per le persone coinvolte nello scontro a Santa Maria Codifiume

Incidente con cinque feriti

di Mauro Alvoni | 1 min

00001290-constrain-110x110Santa Maria Codifiume. Un incidente stradale che colpisce per l’elevato numero di feriti, in tutto cinque, che fortunatamente non hanno riportato conseguenze serie anche se tutti quanti hanno dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale. E’ successo ieri mattina presto, alle 5,50, a Santa Maria Codifiume in via Fascinata. Nel sinistro, avvenuto per cause in corso di accertamento, hanno riportato traumi e ferite di entità lieve o di media gravità quattro giovani extracomunitari di età compresa tra i 23 e i 26 anni e una donna di 40 anni. Le persone coivolte nell’incidente sono state soccorse dal personale del 118: i due feriti più gravi sono stati trasportati all’ospedale Sant’Anna di Ferrara mentre gli altri sono stati curati dal personale dell’ospedale di Argenta.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com