Lunghe code in uscita dalla città lunedì sera in via Modena, dove attorno alle 18 si è verificato un violento tamponamento tra due veicoli, a pochi metri dall’incrocio con via Eridano, che ha richiesto l’intervento di forze della polizia municipale e dei mezzi del 118 per mettere in sicurezza la strada e soccorrere i feriti.
Ancora sconosciute le dinamiche dell’incidente, per le quali sono in corso i rilievi da parte dei vigili. Dalle primissime ricostruzioni sembra però che una piccola monovolume Renault abbia tamponato un’utilitaria Pegueot, mentre questa rallentava avvicinandosi al semaforo mentre percorreva via Modena uscendo dalla città.
L’auto tamponata sarebbe poi finita contro un palo sul lato della strada e una giovane passeggera ha riportato un colpo molto forte che nei primi minuti le ha causato difficoltà alla respirazione.
La giovane è stata soccorsa dai conducenti delle due vetture e dal personale dell’area di servizio, che ha chiamato sul posto il 118, ma le sue condizioni sono sembrate migliorare visibilmente col passare dei minuti. Il traffico ha ripreso a circolare normalmente attorno alle 19:30, quando ambulanze e vigili hanno concluso il proprio intervento e i mezzi di soccorso hanno sgomberato la strada.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com