Motori
7 Gennaio 2019
Di serie display touchscreen Kenwood da 6,8 pollici con Bluetooth e connettività Apple Car Play & Android Audio. Il prezzo da 8.250 euro con rottamazione

Mitsubishi Space Star diventa Funky

di Tiziano Argazzi | 2 min

Leggi anche

Spirito giovane, indole adatta anche ai neopatentati, versatilità e spunto da perfetta citycar. Piccola fuori ma spaziosa dentro con cinque comodi posti. Dinamica, agile e compatta e consumi molto limitati: oltre 20 chilometri con un litro di carburante.

In casa Mitsubishi Motors debutta la nuova versione Space Star Funky, disponibile anche con motore da un litro Bifuel (Benzina + Gpl). Il motore sprigiona una potenza di 71 Cv. La velocità massima è di 172 Km/h ed i consumi, nel ciclo combinato, toccano i 4,6 litri per 100 Km di percorrenza. Lunghezza e larghezza della vettura sono rispettivamente 3.795 e 1.665 mm.

Per questa nuova release di Space Star, Mitsubishi Motors s’ispira al mondo della musica, rifinendo allestimenti già completi in fatto di connettività, guida agile e tecnologia a bordo. Ingredienti ormai indispensabili per una city car a cui si aggiungono ulteriori personalizzazioni che strizzano sempre di più l’occhio al pubblico giovane. Il tutto senza rinunciare a sicurezza, design, innovazione e bassi consumi. Caratteristiche che ne hanno fatto un modello di successo negli ultimi anni, anche in Italia.

Un’anima giovane e decisamente tecnologica quella di Space Star Funky, particolarmente attenta allo spirito “social” grazie al display touchscreen Kenwood da 6,8 pollici con Bluetooth e connettività Apple Car Play & Android Audio che permette agli utenti di connettere il loro smartphone per localizzare i luoghi preferiti, condividere App Audio, telefonare ed inviare messaggi controllandone le funzioni attraverso il comando vocale tramite SIRI e Google Voice, oltre ovviamente a poter utilizzare anche la navigazione.

Space Star Funky si fa apprezzare anche nel rinnovato design interno: nuovissimi badge (di diversi colori) con personalizzazioni interne abbinate come optional. All’esterno cerchi in acciaio da 14″ con pneumatici 165/65 R14 e nuovi copricerchi stylish Mitsubishi.

Il massimo del piacere di guida rimane garantito per chi ha esigenza di spostarsi agevolmente in città, non solo per le sue dimensioni compatte, che consentono facilità di parcheggio e di manovra anche in spazi ridotti, ma per un’efficienza nei consumi al top della categoria.

E’ anche un’auto adatta ai neopatentati e con le motorizzazioni Benzina e Bifuel a GPL fornisce a tutti la possibilità di provare la guida esclusiva dello stile tecnologico Mitsubishi.

Il prezzo: La “Funky” viene commercializzata a partire da 8.250 euro con rottamazione oppure da 7.450 euro con finanziamento. La vettura è già disponibile nella rete delle concessionarie.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com